Partners

Partners

Mi chiamo Marina Radaelli e nasco a Milano sotto il segno dei pesci: come tutte le appartenenti a questo segno, amo ciò che è bello ed armonioso, ma in particolare le belle persone, i bei sorrisi e la determinazione di centrare un obiettivo.

Ho dovuto affrontare molti “allenamenti difficili” durante la mia vita e, grazie a questo, credo fermamente che non esistano obiettivi troppo ambiziosi, ma solo persone che si arrendono. Le mie competenze e la mia esperienza sono il frutto della mia resilienza e grande forza di volontà.

Scopro, ad un certo punto della mia carriera, di essere una persona creativa, e per questo motivo, capisco che la mia esperienza passata e quella attuale si possono fondere nella giusta figura: essere una Innovation Project Manager.

Ho sempre avuto una visione strategica, mente aperta ed uno spiccata predisposizione per il problem-solving.

Appassionata da sempre verso l’innovazione e il bello, inteso, non solo come valore puramente estetico ma anche di benessere emotivo, promuovo “l’ecologia della mente” come percorso per rimettere al centro l’essere umano: credo infatti che il BenEssere individuale e collettivo, siano la strategia giusta per aumentare la produttività aziendale.

Salute mentale e fisica al centro e come intendo farlo?

valorizzare la cultura e la maestria professionale di Aziende o Maestrie uniche che, non offrono produzioni o servizi di massa, ma il giusto prodotto/servizio per il proprio benessere mentale: perché, attraverso una maggior consapevolezza di sé, si è semplicemente più felici e quindi più focalizzati e produttivi.

Le mie collaborazioni con Partners possono quindi spaziare… perché, l’attenzione ai dettagli e alle reali necessità,  creano prodotti autentici, duraturi e con un’anima.